Venezia, 11 lug – Prosegue il percorso di ascolto della Liga Veneta in vista delle prossime elezioni regionali d’autunno. Lunedì 14 luglio alle ore 18.00, presso la Sala Civica Barbarani di San Bonifacio (VR), si terrà un incontro rivolto a imprese, associazioni di categoria e terzo settore.
“L’obiettivo – spiega il sottosegretario alle Imprese Massimo Bitonci – è raccogliere proposte e spunti operativi che nascono dalle esigenze di chi ogni giorno lavora, investe e innova. In un momento in cui sono attive e in fase di definizione nuove misure economiche, industriali e di incentivazione, è fondamentale che le decisioni si basino sul dialogo con le forze produttive”.
Interverranno con il sottosegretario Massimo Bitonci, l’onorevole Alberto Stefani, segretario regionale veneto e vicesegretario federale della Lega, la vicepresidente della Regione Veneto, Elisa De Berti, la senatrice Mara Bizzotto e l’europarlamentare Paolo Borchia, con un approfondimento sulle prospettive di sviluppo del Veneto.
“Sarà un confronto aperto – aggiunge Bitonci – per costruire un programma serio con interlocutori qualificati, valorizzando competenze e conoscenze. Questo è il nostro modo di fare politica, partendo sempre dal territorio. Questo è il buongoverno targato Lega”.
L’evento fa parte di un calendario più ampio di incontri promossi dalla Liga, che ha già visto il coinvolgimento diretto di migliaia di cittadini in oltre 2.000 gazebo e di più di 450 amministratori locali nel recente appuntamento di Treviso.
